Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano
"Basta sangue sui treni. Solidarietà ai lavoratori di Trenord". E' questo il messaggio apparso su uno striscione.
Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano.
Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano
Nella notte di sabato 22 luglio i militanti lombardi di Forza Nuova hanno esposto in diverse stazioni delle Ferrovie Nord striscioni recanti la scritta: "BASTA SANGUE SUI TRENI! SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI TRENORD!".
Lo striscione è apparso anche a Mariano Comense. Forte la protesta del gruppo politico.
"La situazione in Italia ormai è insostenibile ovunque". Scrivono da Forza Nuova Como in un comunicato. "Soprattutto nelle nostre stazioni e sui treni, dove immigrati clandestini la fanno da padroni!!!. Mesi fa Forza Nuova aveva effettuato delle iniziative proprio sui treni Trenord, sulle tratte Milano Lecco Sondrio Tirano, Bergamo Lecco. Con volantinaggi nei vagoni dei militanti forzanovisti. Sempre molto apprezzata da tutti i passeggeri la nostra presenza. Per continuare a Seregno con "Stazioni Sicure". Anche qui volantinaggi di Forza Nuova alla stazione, al fianco dei viaggiatori, sempre più spaventati dalla situazione di abbandono e degrado".
Il caso
"Qualche giorno fa un controllore è stato accoltellato da una "risorsa" di questa immigrazione selvaggia, semplicemente per aver chiesto il biglietto!!! BASTA!!! BASTA permettere di salire sui treni a decine e decine di immigrati in gruppo, spesso ubriachi, senza biglietto, a "rallegrare" il viaggio dei passeggeri con palpatine, insulti, molestie, bivacchi, violenza, degrado, raid (aprile 2017 Ventimiglia Torino gang di 60 magrebini), etc...
Chiediamo la videosorveglianza in tutte le stazione e l'esercito sui treni, affinchè ogni lavoratore possa svolgere in tranquillità la propria mansione e i passeggeri possano viaggiare sicuri!!! Esprimiamo massima solidarietà al controllore accoltellato sulla tratta Piacenza-Milano. Inoltre Forza Nuova è pronta a risalire sui treni al fianco dei lavoratori Trenord!!!".