solidarietà

250 pacchi alimentari al Comune: il dono di Silvio del Pepe Nero al Comune di Como

Non può lavorare per via della chiusura dei ristoranti e ha deciso di fare la propria parte aiutando chi è in difficoltà.

250 pacchi alimentari al Comune: il dono di Silvio del Pepe Nero al Comune di Como
Pubblicato:

Silvio Buono, proprietario del ristorante Pepe Nero e della yogurteria/gelateria in via Boldoni, oltre che del ristorante Lago Food su lungolago, ha fatto un grande dono alle persone bisognose nel Comune di Como.

250 pacchi alimentari al Comune per i bisognosi

Ha preparato 250 pacchi alimentari e li ha affidati al Comune, che grazie ai volontari della Protezione civile li consegnerà a partire dalla prossima settimana alle persone bisognose sulla base delle informazioni a disposizione dei Servizi sociali. Ogni pacco contiene 2 Kg di riso, 1 Kg di sale grosso, 1 Kg di sale fino, 2 confezioni di pomodori pelati, 3 confezioni di tonno, 2 confezioni di fagioli, 2 confezioni di piselli, 5 Kg di pasta, 1 pacco di biscotti, 1 litro d’olio, 3 litri di latte, 1 Kg di farina bianca, 1 kg di farina gialla, 4 confezioni monodose di marmellate, 4 confezioni monodose di crema al cacao.

Da parte degli assessori al Commercio Marco Butti e alla Protezione civile Elena Negretti un sentito ringraziamento per questo gesto di commercio solidale che rappresenta un piccolo ma importante segno della sensibilità diffusa in città, come dimostrato anche dalle tante associazioni di volontariato impegnate in prima linea per far fronte all’emergenza.

Seguici sui nostri canali