Servizi igienici inagibili alla stazione: presto l'intervento
RFI ha risposto al consigliere dicendo che entro l'8 settembre saranno effettuati i lavori
Servizi igienici inagibili alla stazione di Brenna-Alzate: ottenuto un immediato intervento per la sistemazione dell’impianto. Da RFI, assicurano: entro l’8 settembre tutto tornerà alla normalità. In questi giorni il sopralluogo e poi il via dei lavori.
Servizi igienici inagibili alla stazione: presto i lavori
Ci sono volute un paio di settimane per ottenere un intervento per sistemare i servizi igienici alla stazione Brenna Allzate, ma il Consigliere Segretario Daniela Maroni è riuscita a risolvere il problema. La situazione non più sostenibile che ha fatto scendere in campo il Consigliere.
Il problema segnalato dal Circolo Legambiente Cantù
Lo scorso 8 agosto, come si legge in una nota del Circolo Legambiente Cantù, il Consigliere Segretario Daniela Maroni era stata informata della necessità di programmare un intervento manutentivo nella stazione di Brenna Alzate.
La risposta non si è fatta attendere: “Mi attivo immediatamente – racconta Daniela Maroni – per avere maggiori informazioni e intervenire per la risoluzione dello stesso”.
Da Milano assicurano lavori entro la Fiera secolare
Proprio in questi giorni RFI ha risposto assicurando che l’impresa Notari effettuerà un sopralluogo tecnico entro la settimana. Non solo. Saranno calendarizzati i lavori di ripristino dei servizi igienici assicurando un pieno funzionamento della stazione entro l’8 settembre, data di apertura della Fiera Secolare di Alzate Brianza.
“Mi sono impegnata immediatamente per trovare il giusto interlocutore e porre rimedio alla situazione", ha spiegato il Consigliere Segretario Daniela Maroni.