Menu
Cerca

Danza: arriva il concorso della Brianza

L'evento sarà a Perticato il 30 maggio. Già aperte le iscrizioni.

Danza: arriva il concorso della Brianza
Marianese, 31 Gennaio 2018 ore 11:41

Danza: arriva il concorso della Brianza. Brianza Dance Competition è un Concorso di Danza Coreografico Nazionale che nasce nel 2017 dalla volontà e desiderio di Michela Cerrone (direttrice artistica di S.S.D. MC Group dal 2005).

Danza: arriva il concorso della Brianza

Alla sua prima edizione, BDC 2017 ha accolto oltre 800 ballerini da diverse città del Nord Italia e attraverso la professionalità di uno staff impeccabile composto da ben 20 addetti ai lavori, si è rivelato al suo primo anno un evento di grandissimo successo e qualità.

Qualità, stima e rispetto

L’obiettivo di Michela e di Brianza Dance Competition è quello di creare una realtà competitiva nel cuore della Brianza che riveli molti talenti attraverso una competizione di livello, ma in un clima di reciproca stima e rispetto.

La qualità dell’organizzazione dell’evento è infatti un plus che permette uno svolgimento della competizione molto rilassato, permettendo un clima di serenità che ogni coreografo, ballerino e famiglia presenti si meritano prima di ogni altro aspetto.

Il montepremi in denaro

BDC è uno dei pochissimi concorsi italiani, pur essendo alle sue prime edizioni, che offre un montepremi in denaro. Simbolicamente, questa scelta rappresenta il rispetto dell’organizzazione nei confronti dell’arte della danza e del suo talento.

Esso si pone l’obiettivo importante di divenire negli anni una vetrina prestigiosa e stimata nel mondo della danza nazionale, augurandosi di offrire possibilità sempre più importanti ai ballerini e le scuole di danza che vi parteciperanno.

Le date

Si terrà il 30 maggio al palazzetto dello sport di Perticato. Sono già aperte le iscrizioni per Danza Classica, Modern, Hip Hop. Per info: brianzadancecompetition@gmail.com

Necrologie