A breve riaprirà la piscina di via Giovanni XXIII a Cantù
A breve sarà comunicata la data ufficiale di riapertura al pubblico

Sarà riaperta a breve la piscina di Via Giovanni XXIII, 5 a Cantù.
A breve riaprirà la piscina di via Giovanni XXIII a Cantù
Sport Management tra pochi giorni tornerà dunque ad accogliere i suoi clienti all'interno dell'impianto comunale. Prosegue senza sosta il lavoro dell’azienda nell’ottica di riaprire gli impianti in gestione, Un obiettivo, quello di riaprire la struttura che sarà raggiunto nei prossimi giorni – a breve sarà comunicata la data ufficiale di riapertura al pubblico – anche grazie agli sforzi sostenuti da Sport Management per garantire alla clientela una permanenza in impianto in piena sicurezza. L'impianto, nello scorso mese di febbraio, era stato già oggetto di importanti opere di efficientamento energetico mentre nel settembre scorso la struttura era stata interessata, nella vasca interna, da lavori di realizzazione del cappotto termico e dall'installazione di nuovi serramenti.
L’azienda sottolinea che la struttura è stata inoltre oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. In questi giorni la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali e si stanno completando tutte le operazioni tecniche di adeguamento del centro sportivo al protocollo anti Covid-19. L’impianto Sport Management, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l'emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione accessi, sanificazione spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua) e tutela del personale. Sarà cura di Sport Management, come detto, fornire nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell'impianto, sugli orari di apertura dello stesso e sulle modalità d'accesso. A partire da qualche giorno antecedente alla data di riapertura sarà attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti. Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.
"Grazie all'Amministrazione per il supporto"
Sergio Tosi (presidente Sport Management): "Come Sport Management siamo molto felici di poter tornare a ridare un servizio così importante, come la piscina, alla cittadinanza. Un grazie all’Amministrazione Comunale e al sindaco di Cantù Alice Galbiati per il supporto e la disponibilità e per la comprensione mostrata in questa situazione così complicata per tutte le attività. Un grazie va ovviamente anche alle maestranze della nostra azienda che si stanno adoperando nell’ottica di questa riapertura",