A Cantù arriva il film di Billy Graham

Con la collaborazione di My Hope Italia, Billy Graham Evangelistic Association e Centro Cristiano Cantù. 

A Cantù arriva il film di Billy Graham
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo film di Billy Graham, "La Croce", arriva a Cantù con la collaborazione di My Hope Italia, Billy Graham Evangelistic Association e Centro Cristiano Cantù.

A Cantù arriva un film di Billy Graham

Il film è gia stato proiettato questo fine settimana, sabato 10 e domenica 11. Rimangono gli ultimi tre incontri ad entrata libera che si terranno i giorni 16, 17 e 18 novembre in via Duzioni 14 a Cantù- Asnago. Venerdì 16 e sabato 17 dalle 20.30, mentre domenica 18 dalle 10.30.

La pellicola verrà proiettata al Centro Cristiano di via Duzioni a Cantù Asnago, con ingresso libero. Graham viene ritenuto il protestante della corrente evangelicale che ha predicato al maggior numero di persone: a partire dal 1939, infatti, più di 2.5 milioni di persone, durante i suoi sermoni, hanno "accettato Gesù Cristo come loro salvatore personale". A partire dal 2002 Graham durante udienze pastorali, anche tramite la radio e la televisione, ha raggiunto due miliardi di persone. È stato un consigliere spirituale per molti presidenti degli Stati Uniti. Come appartenenza denominazionale, Graham faceva parte delle Chiese battiste del sud. Morto nel 2018, dal 1992 conviveva con la malattia di Parkinson.

 

Seguici sui nostri canali