A Cantù torna la Cartargento con sconti per gli over 65
Amministrazione comunale, Cassa Rurale e Giornale di Cantù insieme per rilanciare il progetto.

Torna la Cartargento e potenzia il suo raggio di azione, dando nuovo slancio al progetto. Il Comune di Cantù, in collaborazione con Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – Bcc e Giornale di Cantù, dà nuovo slancio al progetto Cartargento, la tessera che garantisce sconti ai residenti che hanno compiuto 65 anni di età.
A Cantù torna la Cartargento con sconti per gli over 65
"Il progetto è nato molti anni fa dalla volontà di stimolare i consumi negli esercizi di vicinato della nostra città, garantendo ai meno giovani una maggiore capacità di spesa, grazie agli sconti operati dai commercianti, dalle associazioni e da enti/istituti/circoli - spiega il vice sindaco Giuseppe Molteni - In quest’ottica, l’Amministrazione comunale vuole rilanciare la diffusione e l’utilizzo di Cartargento partendo da un significativo allargamento del numero e della tipologia delle attività convenzionate: esercizi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato di servizio, attività culturali e ricreative".
Per aderire, dunque, è sufficiente compilare il modulo di adesione inviato a tutti i soggetti che possono essere coinvolti e interessati. Il modulo, inoltre, è disponibile sul sito del Comune di Cantù a QUESTO LINK.
Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 29 febbraio 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui