A Cermenate si elegge Miss mamma italiana

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti patron del concorso e da Luisa Procopio (nella foto) vincitrice della fascia nazionale.

A Cermenate si elegge Miss mamma italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

A tre mesi dalla Finalissima relativa alla 25° edizione, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018” la bella 34enne calabrese Natasha Fato, ripartono, in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana”.

A Cermenate si elegge Miss mamma

Si tratta di un evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione. Sabato 6 ottobre, alle ore 20.30 nell’area eventi del ristorante “il Cigno Nero” di Cermenate, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2019 del primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

Prove di abilità con mariti e figli

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Como e da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al concorso sono gratuite. Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola, eseguire prove creative o ginniche.

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti patron del concorso e da Luisa Procopio (nella foto) vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”. Ospiti d’onore le madrine di Miss Mamma Italiana, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale anno 2018 e degli anni precedenti. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali