A Cernobbio un nuovo agente di Polizia locale
"Il potenziamento dell’organico del Corpo di Polizia Locale di Cernobbio è stato il primo impegno che mi sono ripromesso di concretizzare" ha spiegato il primo cittadino.
Un nuovo agente di Polizia Locale per il Comune di Cernobbio. Si tratta di Francesco Cibelli che ieri, giovedì 13 settembre, ha preso servizio al Comando di Polizia Locale. Cibelli arriva a Cernobbio con l’istituto del comando dal Comune di Como dopo una quindicina d’anni di servizio durante i quali ha svolto numerose mansioni.
A Cernobbio un nuovo agente di Polizia locale
"Il potenziamento dell’organico del Corpo di Polizia Locale di Cernobbio è stato il primo impegno che mi sono ripromesso di concretizzare immediatamente dopo l’elezione a Sindaco. Lo annunciai, infatti, il 12 giugno scorso, a meno di 48 ore dall’esito delle elezioni comunali – commenta in proposito il primo cittadino Matteo Monti -. Sono quindi soddisfatto di aver immediatamente adempiuto a questo proposito. L’agente Cibelli ha, dunque, iniziato ad affiancare i suoi tre colleghi in servizio a Cernobbio al momento temporaneamente. Auspico che il suo trasferimento diventi al più presto definitivo".
Tema sicurezza
Infatti l’incarico di Francesco Cibelli a Cernobbio è temporaneo, ovvero fino al 31 dicembre. Durante questo periodo si occuperà di tutti gli ambiti di competenza della Polizia Locale. "L’impegno dell’Amministrazione Comunale sul fronte della sicurezza e del controllo del territorio non si è esaurisce certo con questo risultato – conclude il Sindaco -. Il mio obiettivo, infatti, è quello di potenziare ulteriormente l’organico così da trasmettere maggiore sicurezza a tutta la popolazione di Cernobbio".