la cerimonia

A Novedrate accolto il parroco della Comunità Pastorale San Paolo della Serenza FOTO

Accolto ufficialmente don Alberto Colombo.

A Novedrate accolto il parroco della Comunità Pastorale San Paolo della Serenza FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La Parrocchia e l'Amministrazione del Comune di Novedrate ieri, domenica 29 novembre 2020, hanno accolto ufficialmente don Alberto Colombo parroco della Comunità Pastorale San Paolo della Serenza.

A Novedrate accolto il parroco della Comunità Pastorale San Paolo della Serenza

Ad attenderlo in Piazza Umberto I, all'ingresso di Villa Casana, il sindaco di Novedrate Serafino Grassi con la Giunta e il Consiglio Comunale e il sindaco di Figino, Roberto Moscatelli. In rappresentanza della realtà del paese i presidenti dei gruppi e associazioni con i stendardi e gagliardetti oltre alla popolazione novedratese.

La nuova rampa di accesso

Nell'occasione è stata inaugurata anche la nuova rampa di accesso alla Chiesa Parrocchiale per il superamento delle barriere architettoniche. Un'altra importante opera che la parrocchia ha affrontato con impegno e determinazione riconoscendo l'importanza dell'intervento. Come ha detto don Alberto nell'orazione di benedizione la Parrocchia sia sempre punto di riferimento e di incontro fra i vicini e i lontani, centro promotore di ogni generoso slancio verso tutti gli uomini. verso la città degli uomini", ha scritto la Parrocchia Santi Donato e Carpoforo Novedrate su Facebook.
Seguici sui nostri canali