Cronaca
A Cirimido

A passeggio col cane, investito sulla Provinciale

E' accaduto questa mattina lungo il rettilineo che collega Lomazzo a Lurago Marinone. Ferito un 40enne di Cirimido.

A passeggio col cane, investito sulla Provinciale
Cronaca Bassa Comasca, 26 Agosto 2021 ore 16:32

Investito fuori da casa mentre era a passeggio col suo cane.  Il 40enne di Cirimido è stato condotto al Pronto soccorso di Saronno. L'incidente questa mattina alla rotonda della Sp 32  poco prima del cavalcavia autostradale.

A passeggio col cane, 40enne cirimidese investito

E' uscito come ogni mattina a fare una passeggiata col suo cane. Poco dopo le 9.30, per cause ancora da chiarire, il 40enne di Cirimido è stato investito da un'auto vicino alla rotonda della Sp 19, all'altezza dell'officina, alle porte di Lomazzo.

Le sue condizioni all'inizio sembravano più serie e i soccorsi sono intervenuti in codice giallo. L'uomo, che abita poco lontano dal luogo dell'incidente, è stato assistito dal personale sanitario del 118 e condotto in ambulanza all'ospedale di Saronno per gli esami radiografici e medici. Dai primi accertamenti non si sospetta nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Mozzate e una pattuglia della Polizia locale di Guanzate che ha effettuato i rilievi e sta procedendo alle verifiche necessarie a ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento

Necrologie