iniziativa

A Villa San Benedetto un "punto tamponi" per la cittadinanza

A Villa San Benedetto un "punto tamponi" per la cittadinanza
Pubblicato:

A Villa San Benedetto un "punto tamponi": il servizio è stato attivato nei giorni scorsi nella struttura di Albese per la cittadinanza.

A Villa San Benedetto un "punto tamponi"

Il servizio è attivo da mercoledì 2 febbraio: è possibile prenotare un tampone chiamando lo 0314291667, disponibile sette giorni su sette 24 ore su 24. Il servizio tamponi sarà a pagamento e si svolgerà dalle 14.30 alle 17, dal lunedì al sabato per i tamponi antigenici; quelli molecolari saranno eseguiti dal lunedì al giovedì nei medesimi orari. Chi desiderasse test sierologici può invece contattare l’accettazione chiamando lo 0314291535 da lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

«L’elevata difficoltà nel trovare un appuntamento per effettuare un tampone antigenico o molecolare e la necessità, per i cittadini, di ricevere questo servizio ha spinto la Direzione della Casa albesina delle Suore Ospedaliere a organizzarsi affinché la cittadinanza possa avere una nuova struttura a cui fare riferimento» dichiarano dalla struttura.

Necessari per usufruire del servizio la propria tessera sanitaria e carta di identità. Alle persone con disabilità, la struttura ha dedicato un servizio drive-in apposito, mentre per gli altri utenti è previsto un ingresso pedonale.

Seguici sui nostri canali