attenzione

A9 Lainate-Como-Chiasso, attenzione alle chiusure: ecco per quando sono programmate

I provvedimenti di chiusura per consentire la manutenzione

A9 Lainate-Como-Chiasso, attenzione alle chiusure: ecco per quando sono programmate
Pubblicato:

A9 Lainate-Como-Chiasso, attenzione alle chiusure: ecco per quando sono programmate.

A9 Lainate-Como-Chiasso, attenzione alle chiusure

I provvedimenti di chiusura sono emessi in orario notturno per consentire lavori di ordinaria manutenzione e per attività di ispezione delle opere d'arte. Ecco quando sono previste le chiusure:

-dalle 22 di lunedì 26 settembre alle 5 di martedì 27 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso; sarà il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni.

Dalle 22 di mercoledì 28 settembre alle 5 di giovedì 29 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.

Dalle 22 di martedì 27 settembre alle 5 di mercoledì 28 settembre e nelle due notti di giovedì 29 e venerdì 20 settembre,  con orario 22-5, sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata n entrambe le direzioni-verso Lainate e Chiasso.

Itinerari consigliati:
-Per la chiusura del tratto Como Centro-Chiasso, verso Chiasso:
per i veicoli leggeri: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, seguire le indicazioni sulla SP17, percorrere Viale San Fermo della Battaglia e Via Bellinzona, fino a raggiungere la dogana cittadina, per un totale di circa 8 km;
per i mezzi pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere Via Cecilio, Via Pasquale Paoli, Via Napoleona e Via Innocenzo XI, fino a raggiungere la dogana cittadina.

Seguici sui nostri canali