Dramma

Accoltella la ex al centro commerciale. Un anno fa le gettò addosso l'acido

E' accaduto intorno alle 13.30 a Giussano, nei pressi del centro commerciale di via Prealpi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Versa in gravissime condizioni la giovane donna erbese accoltellata alla schiena dall'ex fidanzato

La ragazza è in gravissime condizioni

Sono molto gravi le condizioni della 24enne erbese aggredita intorno alle 13,30 di oggi, lunedì 9 dicembre, nei pressi del centro commerciale di via Prealpi, a Giussano. Sul posto sono giunte a sirene spiegate l'ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense e l'automedica, ambedue attivate in codice rosso. A colpirla è stato l'ex fidanzato, Said Cherrah.

Indagini in corso

Intervenuti anche i Carabinieri che al momento stanno concentrando i controlli nel posteggio prospiciente la struttura commerciale, probabilmente alla ricerca dell'arma utilizzata dall'aggressore per accoltellare alla schiena la giovane vittima.

WhatsApp Image 2024-12-09 at 16.06.46
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-12-09 at 16.06.47
Foto 2 di 2

Un anno fa cercò di sfregiarla con l'acido

Said Cherrah nel novembre del 2023 aveva cercato di sfregiare la giovane con l'acido. L'aveva raggiunta sul posto di lavoro a Erba e le aveva gettato dell'acido cloridrico, procurandole ustioni e abrasioni al volto. L'uomo in quell'occasione aveva violato il divieto di avvicinamento all'erbese. Non era, però, che l'ultima di una serie di violenze - verbali e fisiche -  che la 24enne aveva già dovuto subire. Proprio lo scorso settembre il caso era approdato al tribunale collegiale di Como e la ragazza era stata ascoltata insieme ad altri testimoni.

Seguici sui nostri canali