Cronaca
L'episodio

Accoltellamento a Cirimido: ferito un ragazzo di 24 anni in pieno centro SIRENE DI NOTTE

Il giovane, dopo essere stato aggredito e ferito, sarebbe corso ai ripari andando nel piazzale di via Vittorio Veneto e aspettando su una panchina l'arrivo dei soccorsi.

Accoltellamento a Cirimido: ferito un ragazzo di 24 anni in pieno centro SIRENE DI NOTTE
Cronaca Bassa Comasca, 16 Novembre 2022 ore 09:31

Ecco cosa è successo nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 febbraio in provincia di Como: si è verificato un accoltellamento in pieno centro a Cirimido.

Accoltellamento a Cirimido: ferito un ragazzo di 24 anni in pieno centro

Aggressione a mano armata ieri sera, martedì 15 novembre 2022 a Cirimido. È successo tutto poco dopo le 21 in una delle vie del centro paese che si affacciano su via Vittorio Veneto. Alcuni presenti hanno sentito delle urla. Ad avere la peggio un ragazzo di 24 anni che, secondo le testimonianze, è stato ferito all'addome. Il giovane, dopo essere stato aggredito e ferito, sarebbe corso ai ripari andando nel piazzale di via Vittorio Veneto e aspettando su una panchina l'arrivo dei soccorsi.

Sul posto, a sirene spiegate e in codice rosso, la Croce Rossa di Cermenate e due auto mediche, oltre ai carabinieri di Cantù. Il personale sanitario ha sottoposto il ragazzo ad immediate cure mediche per arginare la ferita e subito dopo trasportato al Sant'Anna in codice giallo.

Il luogo dove è stato soccorso il ragazzo

Seguici sui nostri canali
Necrologie