Acsm Agam Ambiente agguanta lo smaltimento rifiuti di Porlezza e Tremezzina
L'azienda è già presente nel campo dell’igiene urbana nei territori provinciali di Varese e di Como.
Ulteriore crescita sul Lario di Acsm Agam Ambiente. L’azienda del Gruppo si è infatti aggiudicata la gara indetta dalla Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio per il servizio di trasporto dei rifiuti dai centri di stoccaggio di Porlezza e del Centro Raccolta in Tremezzina sino ai siti e agli impianti di smaltimento e recupero.
Nuove sfide per Acsm Agam Ambiente
“Consolidiamo la nostra presenza nei centri lariani, dopo l’avvio del servizio di gestione della piattaforma di San Siro, l’incarico nel Comune di Menaggio e l’acquisizione di nove contratti di servizio di raccolta rifiuti dalla società Selva di Menaggio - ha sottolineato l’amministratore delegato della società, Pierpaolo Torelli, che aggiunge - Ora siamo chiamati a assicurare le nostre prestazioni anche per le amministrazioni locali dei diciannove comuni che hanno delegato la Comunità Montana a indire la gara di trasporto dei rifiuti dalle piattaforme di Porlezza e Tremezzina”.
Il servizio sarà preso in carico da Acsm Agam Ambiente a breve. All’azienda, presente nel campo dell’igiene urbana nei territori provinciali di Varese e di Como e che comincia così a diventare un punto di riferimento per il servizio rifiuti anche in territorio comasco, fa riferimento il termovalorizzatore del capoluogo.