Cronaca
A Erba

Addio al brigadiere della Guardia di Finanza

Nato a Erba, abitava nella frazione di Arcellasco

Addio al brigadiere della Guardia di Finanza
Cronaca Erba, 21 Gennaio 2023 ore 15:12

Addio a Roberto Carluccio, brigadiere della Guardia di Finanza.

Addio al brigadiere della Guardia di Finanza

Roberto Carluccio

Il brigadiere in forza alla Compagnia erbese è venuto a mancare ieri, venerdì 20 gennaio, a soli 55 anni. Nato a Erba, abitava nella frazione di Arcellasco. La famiglia, la moglie Luisa, gli amici e i colleghi piangono ora la sua prematura scomparsa. Nel pomeriggio di oggi i funerali nella chiesa prepositurale di Erba.

Arruolato nel 1987 alla Scuola Alpina di Predazzo, dopo aver prestato servizio a Trieste ed alla Legione di Como, è approdato nella città natale dove ha ricoperto vari incarichi istituzionali. D'animo profondamente altruista e sempre sorridente, amante dei viaggi, lascia la moglie ed un profondo dolore nei colleghi con i quali ha condiviso gli ultimi 21 anni di servizio.

I militari tutti del Comando provinciale Como, in particolare quelli della Compagnia Erba ed il loro comandante, sono vicini alla moglie ed ai parenti dello stimato collega.  Anche il Comandante Regionale Lombardia, Gen. D. Leandro Cuzzocrea, e il Comandante Provinciale Como, Colonnello t.ST Giuseppe Coppola, esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia ed al Reparto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie