Il lutto

Addio al dottor Monzino, la Canottieri Moltrasio: "Grazie di tutto"

"Estrema generosità e partecipe interesse", ha scritto la Canottieri descrivendo l'aiuto del dottore in tutti questi anni.

Addio al dottor Monzino, la Canottieri Moltrasio: "Grazie di tutto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Negli scorsi giorni è venuto a mancare il dottor Tullio Monzino, da anni medico a Moltrasio e grande sostenitore della Canottieri Moltrasio.

Addio al dottor Tullio Monzino, la Canottieri Moltrasio: "Grazie di tutto"

A ricordarlo, con affetto, è proprio la sua Canottieri Moltrasio.

"Proprio quando la sua amata Canottieri Moltrasio si apprestava a diventare ancora una volta campionessa del mondo, si è spento uno dei suoi più grandi sostenitori. Il dott. Tullio Monzino ci ha lasciato qualche giorno fa e non possiamo che esprimere ringraziamento e rammarico ricordandolo qui in una delle rare occasioni in cui ha mostrato pubblicamente quella vicinanza ai giovani sportivi che privatamente ha sempre sostenuto con estrema generosità e partecipe interesse. Grazie dott. Monzino".

La foto si riferisce al novembre 2016, quando il Comune di Moltrasio diede al dottore la benemerenza civica, con la seguente motivazione: "Per essere vicino alla comunità moltrasina con generosità discreta, dando così prova di nobiltà d’animo e di autentico altruismo".

Seguici sui nostri canali