Olgiate in lutto

Addio al fotografo Livio Spinelli

Il ricordo del sindaco di Olgiate: "Era stimolante confrontarsi con lui, non era mai facile ma altrettanto mai banale".

Addio al fotografo Livio Spinelli
Pubblicato:

"Livio ci ha lasciati, la lunga battaglia contro il suo brutto male purtroppo l’ha vinto". Oggi, venerdì 19 marzo 2021, si è spento Livio Spinelli, fotografo e negoziante olgiatese. A scriverlo, con parole piene di commozione, è stato il sindaco di Olgiate, Simone Moretti.

Addio al fotografo Livio Spinelli

Sul territorio era molto conosciuto per via del suo negozio "Rapid foto", che sorge in via Milano.

Il ricordo del primo cittadino olgiatese:

"Non è mai il momento, ma non oggi, non così e non adesso che era arrivata anche la piccola Marta. Era stimolante confrontarsi con lui, non era mai facile ma altrettanto mai banale. Ma con le persone di carattere è così ed è una caratteristica che apprezzo da sempre. Uomo, padre, nonno da poco e imprenditore che ha avuto il merito di costruire la sua attività, la Rapid Foto Digital, farla crescere negli anni, stare al passo con i tempi e fatto sempre più raro, ha coinvolto tutta la sua famiglia nella passione per il suo lavoro ed ognuno ha poi sviluppato il settore da seguire.
Livio...con la tua “Rosa”, Andrea e Antonella avete costruito un nucleo famigliare granitico che ha superato le difficoltà e che ha sempre guardato avanti, come lo Sei sempre stato tu nella tua vita. Riposa in Pace e guarda dai piani alti i tuoi".

 

Seguici sui nostri canali