Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce

La cerimonia funebre verrà officiata alle 15.30 nella a chiesa del Sacro Cuore di Mandello.

Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce
24 Settembre 2019 ore 07:07

Verranno celebrati oggi, martedì 24 settembre 2019 alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Mandello i funerali di Elisa Lazzari, mamma e postina dal cuore grande che si è spenta a soli 50 anni (li aveva compiuti da poche settimane) dopo aver lottato con le unghie e con i denti, ma sempre con il suo immancabile sorriso, contro la malattia.

Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce

Residente a Mandello, dipendente di Poste Italiane, lavorava come portalettere ad Albavilla, in provincia di Como. Lascia due figli che in questi momenti  di sconforto e dolore sono stati circondati dall’affetto di tutti quello che avevano conosciuto Elisa.

Non solo Mandello si è vestita a lutto per la sua morte. Anche nell’Erbese, dove la donna lavorava consegnando la posta,  sono stati in tanti a piangere la sua scomparsa.


Il dolore in rete:

Tanti, commoventi, gli omaggi alla cinquantenne apparsi nelle scorse ore in rete:

“Ciao cara amica d’infanzia. Onesta, ottimista, generosa, buona e sempre sorridente. Era impossibile non volerti bene”.

“Ricorderò sempre la bella persona che eri la tua simpatia e  disponibilità”.

“Ricordo ancora quando ti dissi che cambiavo casa e tu volesti sapere la via e tutta felice mi hai detto: anche quella è la mia via…ci vedremo ancora….evviva!!!Ciao cara Elisa….mi raccomando npn correre con il motorino”.

“Ciao cara Elisa, ti ricorderò sempre per la persona Vera che sei stata”.

“Cara Elisa, dolce e allegra compagna di classe alle elementari. Sei stata davvero un’anima bella, capace di voler bene con il cuore. Arrivederci”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia