Aggredisce con il coltello la moglie: arrestato pachistano di Cantù

Per anni l’uomo nella sua casa aveva tenuto comportamenti vessatori e violenti.

Aggredisce con il coltello la moglie: arrestato pachistano di Cantù
Pubblicato:

Il nuovo Codice Rosso comincia a portare i primi frutti. E' stato infatti arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cantù un cittadino pachistano, N.A. 37 anni e residente in Cantù, per maltrattamenti in famiglia.

Aggredisce con il coltello la moglie, poi fugge

Per anni, indicativamente dal 2016 allo scorso 27 agosto 2019, l’uomo nella sua casa aveva tenuto comportamenti vessatori e violenti nei confronti dei familiari, in particolar modo della moglie. L'ultimo episodio proprio alla fine di agosto quando il marito, oltre a malmenarla, ha colpito ripetutamente con un coltello la donna, procurandole lesioni da taglio all’avambraccio.

Dopo i terribili momenti, l’uomo si è dileguato prima del sopraggiungere dei militari intervenuti sul posto, rendendosi irreperibile.
Ricevendo in carico il provvedimento restrittivo, dunque, i militari della Stazione Carabinieri di Cantù si sono immediatamente dedicati alla localizzazione del pachistano il quale, rintracciato a Cantù, è stato portato in carcere a Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le forze dell'ordine invitano tutte le persone soggette a situazioni del genere di denunciare ogni episodio di questo tipo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali