e' successo a turate

Aggredisce una prostituta e le ruba 400 euro: arrestato 56enne di Senna Comasco

La donna ha subito denunciato e i Carabinieri hanno trovato il rapinatore.

Aggredisce una prostituta e le ruba 400 euro: arrestato 56enne di Senna Comasco
Bassa Comasca, 05 Agosto 2020 ore 09:05

Aggredisce una prostituta e le ruba 400 euro: arrestato 56enne di Senna Comasco.

Aggredisce una prostituta e le ruba 400 euro: arrestato

I Carabinieri di Turate hanno arrestato C.L., italiano classe 1964 residente a Senna Comasco, per i reati di rapina a mano armata e sequestro di persona commessi a Turate il 20 giugno 2020.

Quel giorno infatti, con la scusa di consumare un rapporto sessuale, l’uomo faceva salire a bordo della propria auto una donna dedita alla prostituzione con la quale si appartava. Non appena raggiunta la zona isolata, sicuro di poter agire indisturbato, ha estratto un coltello e ha intimato alla vittima di scendere dall’auto: l’obiettivo era appropriarsi della borsa che la donna aveva riposto sul sedile posteriore.

La giovane donna, ha tentato di recuperare la borsa e darsi alla fuga, ma è stata immediatamente aggredita dall’uomo, che l’ha colpita con il coltello, procurandole diversi tagli, e, solo di fronte alla richiesta della donna di prendersi i soldi ma di lasciarle la borsa con i documenti, lo stesso ha smesso di aggredirla e si è impossessato di circa 400 euro in contanti.

La vittima è stata immediatamente soccorsa da un’amica, dal personale del 118 e da una pattuglia dell’Arma giunta tempestivamente sul posto. L’attività d’indagine svolta dai militari dell’Arma, attraverso testimonianze e la denuncia raccolta dalla vittima, ha permesso di identificare il responsabile autore dell’aggressione. I Carabinieri hanno poi rintracciato presso il proprio domicilio il rapinatore che è stato associato presso la casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia