L'episodio

Aggressione a Cabiate: giovane colpito con un estintore, poi i malviventi scappano con l'auto

L'episodio è avvenuto nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno

Aggressione a Cabiate: giovane colpito con un estintore, poi i malviventi scappano con l'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Cabiate nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024. Ferito un giovane di 30 anni, che è stato anche colpito con un estintore.

Aggressione in via Grandi

Erano circa le 3.30 quando il giovane, che si trovava fermo con l'auto, in attesa di un parente, ha visto avvicinarsi dei giovani che gli hanno spruzzato il contenuto di un estintore, per poi lanciarglielo anche addosso, ferendolo alla testa. Il ragazzo ha provato a fare resistenza, ma i malviventi lo hanno minacciato: "Ti spariamo". Successivamente sono riusciti a rubargli l'auto, fuggendo via. Durante la fuga sono anche finiti contro un'auto che era parcheggiata nelle vicinanze.

Avviate le indagini

Sull'episodio indagano i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. I militari sono interventi sul posto già durante la notte. Il ragazzo è stato trasportato dalla Croce Bianca di Mariano all'ospedale di Desio. Lo shock è stato grande, ma le sue condizioni non sono mai state gravi, tanto è vero che è arrivato in Pronto soccorso con codice verde. La fuga dei malviventi con l'auto è durata ben poco, è stata infatti ritrovata già nella giornata di lunedì a Milano.

Seguici sui nostri canali