Scazzottata

Aggressione a Como a pochi passi dalla questura: in ospedale un ragazzo di 21 anni SIRENE DI NOTTE

Il fatto è avvenuto in via Franklin Delano Roosevelt dove un'ambulanza della Croce Rossa di Como e un'auto medica si sono precipitate in codice rosso

Aggressione a Como a pochi passi dalla questura: in ospedale un ragazzo di 21 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco cosa è successo nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 in provincia di Como: si segnala un'aggressione a Como, in via Franklin Delano Roosevelt, con un ragazzo di 21 anni mandato all'ospedale.

Aggressione a Como a pochi passi dalla questura: in ospedale un ragazzo di 21 anni

Notte di scazzottate in quel di Como: poco prima delle 4.30 questa notte è arrivata una chiamata all'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza segnalando un ragazzo di 21 anni vittima di un'aggressione e in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto poco distante dalla questura di Como, in via Franklin Delano Roosevelt, dove un'ambulanza della Croce Rossa di Como e un'auto medica si sono precipitate in codice rosso. A tenere monitorata la situazione e capirne i dettagli anche la Polizia di Stato.

Arrivato sul posto, il personale sanitario ha deciso di portare il giovane in ospedale, al Sant'Anna, in codice giallo, ovvero, in condizioni di salute mediamente gravi.

Il luogo dell'intervento

Seguici sui nostri canali