Aggressione a Como per un uomo SIRENE DI NOTTE

Ecco gli interventi di questa notte, tra il 13 e il 14 maggio, in provincia di Como.

Aggressione a Como per un uomo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un'aggressione a Como durante la notte ma non solo. Ecco dove sono intervenuti questa notte, tra il 13 e il 14 maggio, i soccorritori della provincia di Como.

Aggressione a Como durante la notte

Poco dopo l'una e mezza di questa notte i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire a Como in via Milano. E' stata infatti segnalata un'aggressione ad un uomo di 50 anni che è stato soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Como. L'uomo non ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato per accertamenti in codice verde all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. In posto per i rilevamenti del caso anche gli agenti della Questura.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi della notte c'è stato un soccorso persona per un malore a Ronago intorno alle 22. Un'ambulanza della Sos di Olgiate e un'auto medica sono intervenuti in via dei Prati per soccorrere un uomo di 71 anni. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

A Fino Mornasco invece poco dopo le 3 di questa notte un'ambulanza della Croce verde di Fino Mornasco è intervenuta sulla ss35, la ex Statale dei Giovi per l'intossicazione etilica di una donna di 34 anni. La donna è stata poi trasportata all'ospedale di Cantù in codice verde.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali