Cronaca

Aggressione a Mariano Comense e due giovani soccorsi per intossicazione etilica - SIRENE DI NOTTE

Due ragazzi di 19 anni sono stati portati in ospedale.

Aggressione a Mariano Comense e due giovani soccorsi per intossicazione etilica - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Gli interventi dei sanitari e delle forze dell'ordine portati a termine questa notte.

Due persone soccorse a Como

Due persone sono state soccorse nella notte a Como. La prima richiesta di soccorsi è arrivata alle 12.50 in piazza San Rocco per soccorrere un giovane di 24 anni, alle 2.43 invece i sanitari della Croce Rossa di Como sono intervenuti nella zona della stazione ferroviaria in piazza San Gottardo per prestare aiuto a una donna di 54 anni, che dopo le prime cure sul posto è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna in codice verde.

 

Aggressione in strada

Poco dopo le 2 a Mariano Comense i carabinieri della Compagnia di Cantà sono state allertati per un’aggressione in via Giovanni Songia, ad aver bisogno di aiuto è stato un 39enne, che una volta soccorso è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Cantù dai sanitari della Croce Bianca di Mariano Comense.

 

Intossicazione etilica, due 19enne in ospedale

Poco prima delle 3 di questa notte un ragazzo di 19 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Erba a causa di intossicazione etilica. I sanitari sono stati chiamati per un intervento in via Milano e arrivati sul posto hanno trovato il giovane, che necessitava di assistenza. E’ stato portato in ospedale in codice verde. Sempre un 19enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Como ancora per un’intossicazione etilica in via Sant’Abbondio a Como, il ragazzo è stato portato in ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali