Aggressione Como in ospedale un giovane SIRENE DI NOTTE

I soccorsi intervenuti nella notte appena trascorsa.

Aggressione Como in ospedale un giovane SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco i soccorsi intervenuti nella notte appena trascorsa in provincia di Como.

Aggressione Como: in ospedale un giovane

Attorno alle 3.30 in viale Lecco a Como un giovane di 24 anni è stato vittima di una aggressione. E' intervenuta la Croce Rossa di Como in codice giallo. Dopo i primi soccorsi, il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como in codice verde. Sul posto anche una pattuglia della Questura di Como.

Gli altri interventi

Sono stati altri tre i fatti di cronaca che si sono verificati a Como. Un malore ha colpito una ragazza di 25 anni in piazzale Duca d'Aosta poco dopo mezzanotte. La giovane è stata portata in codice verde al Sant'Anna. Circa un'ora dopo un ragazzo di 15 anni si è sentito male per un'intossicazione etilica sul lungo lago Trieste. E' stato portato in codice giallo all'ospedale Valduce di Como. Infine una caduta ha coinvolto una persona di 55 anni qualche minuto dopo le 4 ancora in viale Lecco. Nonostante l'arrivo dell'ambulanza, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente a Cantù

Un ragazzo di 18 anni è stato coinvolto in un fuori strada in via Achille Grandi a Cantù attorno alle 5. E' stato soccorso da un'ambulanza del comitato cittadino della Croce Rossa e trasportato in codice giallo al presidio ospedaliero di Cantù.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali