Aggressione a Como SIRENE DI NOTTE
Questa mattina grande paura per un ribaltamento sempre a Como.
Aggressione a Como questa notte.
In via Varesina
Evento violento questa notte a Como, in via Varesina, intorno alle 22. Un'ambulanza della Croce Azzurra di Como è stata chiamata a intervenire insieme agli uomini della Questura, per un'aggressione. Nessuno poi è stato trasportato dai sanitari.
Tre interventi tra le 22 e le 23
Altre tre uscite hanno tenuti impegnati i sanitari tra le 22 e le 23 in provincia di Como. Il primo alle 22.20 circa, quando in un impianto sportivo di via Rosa del Sasso a Schignano una donna di 54 anni non si è sentita bene. L'ambulanza è giunta sul posto in codice giallo ma è rientrata in codice verde. Poco dopo le 22.30 a Dongo è stato richiesto invece l'intervento dei sanitari per un'intossicazione etilica in piazza Giulio Paracchini. Più grave l'intervento delle 22.49 a Nesso, dove è stata investita una ragazza di 24 anni, trasportata in codice giallo (ferite serie) all'ospedale Sant'Anna.
Auto ribaltata questa mattina a Como
La mattinata si è aperta con un incidente in via Per Brunate a Como. La Croce Rossa è stata allertata in codice rosso per un ribaltamento che fortunatamente si è poi tramutato in codice verde al rientro. Ricoverati una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 25, ma senza gravi ferite.