Al Salone del Mobile 2018 delegazione di sindaci della Brianza

Una visita ufficiale dei primi cittadini per stare vicino alle aziende del territorio.

Al Salone del Mobile 2018 delegazione di sindaci della Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una delegazione di sindaci della Brianza ha visitato il Salone del Mobile 2018.

Salone del Mobile 2018

Visita ufficiale congiunta al Salone del Mobile  per le delegazioni dei Comuni legati al progetto "Brianza Experience". Si tratta di Lissone, Cantù, Carugo, Figino Serenza, Giussano, Lentate sul Seveso, Meda, Mariano Comense, Sovico e Cabiate. Del nostro territorio presenti il sindaco di Mariano Comense Giovanni Marchisio, quello di Carugo Daniele Colombo e la cabiatese Maria Pia Tagliabue.

Dopo gli incontri di rito con le altre autorità, ognuno ha intrapreso un percorso “privato” e dedicato, di vicinanza e sostegno alle aziende operanti nel proprio territorio. Piccole e medie realtà alle quali quotidianamente gli imprenditori del territorio si dedicano.

Il commento del sindaco di Cabiate

Presente ad esempio il primo cittadino cabiatese Maria Pia Tagliabue che ha così parlato delle aziende del suo territorio: "Sono numerose anche le realtà imprenditoriali cabiatesi: quelle ostinatamente aggrappate ad una tradizione quasi secolare, ma talmente innovative da riuscire ad interpretare o addirittura anticipare gli umori del mercato; quelle resilienti e quelle  miracolosamente sorte dall’entusiasmo e dalla solerzia di motivati giovani, appassionati e coraggiosi e dediti a porre le basi per costruire un domani sì faticoso, ma solido e coerente con la nostra storia".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali