Incidente ad Albese: auto fuori strada

Il sinistro è avvenuto verso le 13.30, davanti al ristorante "Pesce Vela"

Incidente ad Albese: auto fuori strada
Pubblicato:

Incidente ad Albese, auto finisce fuori strada.

Incidente ad Albese: auto fuori strada

L'episodio è avvenuto intorno alle 13.30 in via Roma, all'altezza del ristorante "Al Pesce Vela". Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 18 viaggiavano a bordo di un'Opel Corsa, procedendo da Albese verso Tavernerio. Improvvisamente, per ragioni ancora da chiarire, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto, sbandando contro il marciapiede davanti al ristorante. Nello schianto, l'automobile ha distrutto quattro paletti in ferro posati lungo il bordo del marciapiede.

Intervenuti i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorritori del Lariosoccorso di Erba e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco da Como. In via Roma è arrivata anche la Polizia locale intercomunale che fa capo a Federico Ciceri per chiarire le cause dell'incidente. Nessuna grave conseguenza per i due giovani, trasportati in codice giallo al "Fatebenefratelli" di Erba.

Disagi al traffico

Inevitabile qualche piccolo disagio alla circolazione, leggermente rallentata per circa mezz'ora per permettere lo sgombero e la pulizia della carreggiata dopo l'incidente.

Seguici sui nostri canali