Albese Volley, le baby incontrano Maurizia Cacciatori

Albese Volley serie B e giovani protagoniste.

Albese Volley, le baby incontrano Maurizia Cacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley serie B e giovani protagoniste.

Albese Volley la B riprende in vista di un sabato speciale

La Tecnoteam Albese Volley è tornata la lavoro. Dopo la giornata di riposo concessa lunedì da coach Sara Mazza all'indomani dell’intenso weekend agonistico vissuto in Liguria al Torneo internazionale di Carcare e concluso con un prestigioso terzo posto la squadra di Albese ha iniziato una nuova settimana di preparazione tra parte atletica e allenamenti tecnici in palestra. All'orizzonte infatti c'è un altro appuntamento amichevole in vista del debutto in campionato di serie B.

Un sabato speciale ad Albese

Sabato 23 alle ore 16.30 la Tecnoteam ospiterà nell'impianto di casa di Albese l’amichevole contro il Brembo Volley. Ad arricchire l'intensa giornata sportiva al termine dell'amichevole è prevista la presentazione della prima squadra e di tutte le formazioni giovanili in palestra a partire dalle ore 20.

Le baby hanno incontrato Maurizia Cacciatori

Intanto proprio le giovani dell'Albese Volley sono state grandi protagoniste del fine settimana scorso. Alcune delle giovani del Cs Alba accompagnate dalla vice-presidente Maurizia Riva e dai loro genitori hanno partecipato all’Open Day della Fondazione Somaschi in viale Varese a Como. Una bella giornata di sport e sociale a cui sono intervenuti anche molti campioni portati da Samuele Robbioni. Tra questi hanno partecipato l'ex cestista e ora vicepresidente federale di basket Mara Invernizzi, il campione del mondo di calcio Beppe Bergomi e la pluricampionessa del volley femminile Maurizia Cacciatori. Una grande giocatrice in Italia ed all’estero che si è intrattenuta a lungo proprio con le giovani pallavoliste del CS Alba con cui ha giocato anche una partitella. A termine della gara la Cacciatori ha firmato anche un pallone che ha regalato alle giovani "colleghe" brianzole presenti, divertite e soddisfatte di un incontro indimenticabile con una campionessa di sport ma anche di tanta semplicità e disponibilità.

Albese giovani e la cacciatori
Foto 1 di 5
Albese volley giovani e la Cacciatori
Foto 2 di 5
Albese Volley sotto rete
Foto 3 di 5
Albese volley urlo
Foto 4 di 5
Albese Vollye al lavoro
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali