Albese Volley è tempo di test amichevoli
Albese volley amichevoli per tutte le categorie.
Albese Volley amichevoli per tutte le categorie.
Albese Volley in campo B1, Seconda Divisone e Under18
Tempo di test amichevoli per l'Albese Volley. In campo non solo la prima squadra in preparazione al debutto nel campionato nazionale di B1 a metà ottobre ma anche la formazione di Seconda Divisione e le under18.
Serie B1 Tecnoteam pareggia a Sacconago
E' finita in perfetta parità per 2-2 l'ultima amichevole giocata dalla Tecnoteam Albese Volley disputata a Sacconago contro la locale Futura Volley di B2 che ha schierato le due ex albesine Moraghi e Danielli. La Tecnoteam ha così chiuso il trittico ravvicinato con una prestazione soddisfacente e convincente. Albese ha vinto i primi due set mentre si è arreso negli altri due alle padrone di casa. Coach Sara Mazza ha potuto dare spazio a tutte le giocatrici a sua disposizione alternandole sul campo. Soddisfatto a fine gara anche il presidente Graziano Crimella: "Ho visto una buona prova e miglioramenti nel gioco e nella condizione. Ci sono ancora due settimane di preparazione prima del via del campionato ma sono molto fiducioso". Il debutto è in programma sabato 14 ottobre ad Albese contro Lurano.
Seconda Divisione sconfitta con Cadorago
Scrimmage anche per il team di Seconda Divisione della Cs Alba che in preparazione del campionato ha ospitato alla palestra Pedretti l'Olimpia Cadorago. Un’altra amichevole di livello contro un valido avversario come Cadorago squadra solida con un buon attacco e reattiva in difesa. Si è giocato su cinque set equilibrati che si sono conclusi con il successo della squadra ospite per 4-1 (parziali 26-24 , 23-25, 25-21, 28-26, 15-8)
Under 18 amichevole persa a Binago
Testa amichevole precampionato anche per la squadra Under18 della Cs Alba che è stata ospite a Binago dell’Uggiatese. Uno scrimmage utile e molto equilbrato che ha visto le padroni di casa vincere i primi due set quando le albesi hanno sofferto sopratutto in ricezione e in copertura. Grande reazione delle ospiti però nel terzo e quarto set vinti entrambi in volata ai vantaggi strappando non pochi applausi al pubblico presente. Il quarto e ultimo set è stato anch'esso molto combattuto. Vittoria al tie-creak delle locali per 3--2. Uggiatese-Cs Alba 3-2 (parziali 25-17 25-20 28-30 21-25 15-8)
Ora sono in programmazione altre amichevoli in attesa dell’inizio del campionato.