Albesevolley ecco i primi test... anche internazionali
Albesevolley femminile arrivano le prime amichevoli.
Albesevolley femminile arrivano le prime amichevoli.
Albesevolley femminile pronto il Torneo internazionale di Carcare
Dopo tre settimane di intenso lavoro in palestra la Tecnoteam Albesevolley è pronta a scendere in campo. La squadra di coach Mazza infatti giocherà la prima amichevole stagionale mercoledì 13 settembre a Barzago dove alle ore 20.30 affronterà la formazione locale. Quindi la Tecnoteam partirà in pullman venerdì mattina da Albese per la liguria direzione Carcare (Savona) dove parteciperà fino a domenica 17 al prestigioso torneo internazionale “Sempre con noi – Trofeo Conad 2017. A questo proposito sono stati resi noti gironi e orari del Torneo internazionale di Carcare. La Tecnoteam Albesevolley. è inserita nel girone B assieme ad Acqui Terme (nello stesso girone anche nel campionato di B1), Volley Ginevra (formazione svizzera di serie A) ed Luka Koper (squadra slovena di serie A). Nel girone A invece si sfideranno le padrone di casa del Carcare (squadra serie D), le lombarde di Cinisello (squadra di serie B2), Martignacco (squadra di B1) e la squadra austriaca di serie A del Tirol.
Il calendario delle partite in Liguria
Venerdì 15 ore 18.30 a Carcare Tecnoteam, AlbeseVolley-Acqui Terme per un “anticipo” della sfida di campionato.
Sabato 16 in mattinata a Cairo Montenotte, Tecnoteam AlbeseVolley-Volley Ginevra e nel pomeriggio ore 15.30 Tecnoteam AlbeseVolley-Luka Koper .
In serata presentazione di tutte le formazioni partecipanti al palazzetto di Carcare.
Domenica 17 in campo già dalle ore 9 gli scontri diretti per arrivare a semifinali e finali, previste nel pomeriggio. Al termine si svolgeranno le premiazioni. Quindi la Tecnoteam AlbeseVolley rientrerà a casa in serata.