Alessandro Martire suona live ogni giorno su Instagram: "Con la musica supereremo questo momento"
Il giovane artista suonerà live da casa sua tutti i pomeriggi per allietare questi difficili giorni di quarantena.
La musica come strumento per affrontare il Coronavirus. Questa la bellissima iniziativa del giovane pianista e compositore Alessandro Martire, conosciuto nel Comasco - e non solo - per essersi esibito lo scorso agosto 2019 a Cernobbio nel Concerto sull'acqua. Oggi torna ad esibirsi live, questa volta direttamente da casa sua per allietare questi difficili giorni di quarantena. E lancia l'invito "Restate a casa".
Il pianista Alessandro Martire suona contro il virus
Tutti i pomeriggi alle 17, Alessandro sarà live sulla sua pagina Instagram @alessandromartirecomposer per condividere con noi ottima musica. "Suonerò brani del nuovo album, in uscita prossima e brani dei precedenti dischi; magari anche qualche cover ri-arrangiata al pianoforte" afferma Alessandro.
"Con la musica e la condivisione supereremo questo momento"
"E' un concerto direttamente da casa, intimo, dove parteciperanno anche alcuni ospiti collegati via Skype/ social. Con la musica, la condivisione e l’aiuto dei social, supereremo questo momento tutti insieme" ha aggiunto il musicista.
Riguardo a questa emergenza sanitaria e socio-economica che sta colpendo inevitabilmente tutti, Alessandro Martire si unisce alle tante persone che in questi giorni stanno invitando tutti a rimanere a casa. "Per me, che vivo quotidianamente con concerti all’estero ogni mese, rimanere a casa è molto strano, ma ne va della nostra salute. Un grande sacrificio ma necessario: restare a casa per poi ripartire più forti di prima".
L'appuntamento dunque è tutti i pomeriggi alle ore 17 sul profilo Instagram di Alessandro Martire e mi raccomando #Iorestoacasa.