Alessio Iovine all’asilo Catelli di Lurate Caccivio
Una visita davvero speciale per i bambini della scuola dell'infanzia.

Oggi il giocatore del Como 1907, Alessio Iovine è andato a trovare i bimbi della scuola materna Catelli di Lurate Caccivio.
Alessio Iovine in visita all'asilo Catelli
I bambini dell’asilo infatti, partiranno con le loro maestre per un viaggio immaginario che li porterà a conoscere tutto il mondo. Il viaggio parte ovviamente dalla città di Como e allora il nostro Alessio è venuto come rappresentante. I bimbi hanno conosciuto e “intervistato” il centrocampista del Como ponendogli diverse, simpatiche e curiose domande. C’è stato spazio anche per i giochi e per l’inno di Mameli, cantato tutti abbracciati come i “grandi” della nazionale. Iovine, nell’inusuale ruolo di portiere, ha poi sfidato tutti i bimbi in una gara di rigori. Bravissimi i piccoli della scuola Catelli che hanno segnato molti gol.
Alessio ha poi lasciato a tutti un foglio autografato con dedica, mentre i bimbi hanno regalato a lui tanti disegni e il loro lavoretto di Natale. Una mattinata all’insegna dell’allegria e del divertimento per i bimbi dell’asilo che, dicono, sono tutti diventati tifosissimi del Como e del loro nuovo amico Alessio.