I controlli

Alla guida ubriachi e drogati: fermato un 25enne di Mariano

Il giovane, che era già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti analoghi, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish

Alla guida ubriachi e drogati: fermato un 25enne di Mariano
Pubblicato:

Alla guida ubriachi e drogati: 4 denunciati, uno era di Mariano Comense. È l'esito dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Alla guida ubriachi e drogati: fermato un 25enne di Mariano

Una larga operazione di setaccio quella attuata dai Carabinieri della Compagnia di Seregno che a Giussano, nel corso di un servizio preventivo anti droga, hanno fermato un venticinquenne di Mariano Comense. Il giovane, che era già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti analoghi, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, per uso personale.

Le altre denunce

A Seregno, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato anche un 37enne di Albiate con precedenti in materia di stupefacenti. L'uomo era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico pari a 0,88 grammi per litro. Inoltre, i militari hanno anche fermato un uomo di 55 anni della provincia di Bergamo alla guida di una Volkswagen Golf, risultato con precedenti di polizia, si trovava in compagnia di una donna di origini brasiliane. Durante l'accertamento gli agenti hanno appurato la presenza, sul tappetino del lato della passeggera, di cocaina. Le indagini hanno rivelato che la sostanza era stata era stata appena venduta dalla donna al suo conducente. Per entrambi sono scattate le segnalazioni alle autorità competenti.

Seguici sui nostri canali