Alla piattaforma ecologica "Il Cilindro", accesso tramite prenotazione online
Le nuove regole per l'accesso al centro di raccolta di Alzate Brianza
Al centro di raccolta rifiuti "Il Cilindro" di Alzate Brianza, si entra tramite prenotazione online. La novità è attiva da oggi, lunedì 11 maggio 2020.
Alla piattaforma ecologica "Il Cilindro", accesso tramite prenotazione online
La novità è attiva da oggi, lunedì 11 maggio: gli utenti, privati o attività economiche, potranno prenotare l'accesso alla piattaforma ecologica Il Cilindro al link https://
Per chi non abbia la possibilità di prenotare online l'accesso al centro di raccolta rifiuti di via Valfrancia, sono inoltre attivi due numeri di telefono a cui i cittadini di Alzate, Anzano, Alserio, Brenna e Lurago possono effettuare le loro prenotazioni: 334/1031679 o 333/6184753. I due numeri saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, a partire da domani, 12 maggio 2020. Il numero verde fino a ora attivo per le prenotazioni è stato disattivato.
Rimangono inalterate le modalità di accesso: è garantito il conferimento di tutti i rifiuti assimilabili agli urbani. Alla piattaforma è consentito l'accesso di un solo utente alla volta, che è tenuto a indossare la mascherina e i guanti e potrà accedere solo in automobile. Non saranno ammessi gli accessi di utenti in bici, in moto o a piedi.