la novità

Alla stazione di Como San Giovanni riapre la biglietteria

Sarà possibile acquistare non solo i biglietti ferroviari di Trenord ma anche di Tilo e del circuito Stibm dell'area milanese.

Alla stazione di Como San Giovanni riapre la biglietteria
Como città, 25 Settembre 2020 ore 13:33

Alla stazione di Como San Giovanni riapre la biglietteria Trenord: da oggi, 25 settembre, i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato nella stazione ferroviaria.

Alla stazione di Como San Giovanni riapre la biglietteria

La riattivazione del servizio a Como San Giovanni rientra in un piano avviato da Trenord che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia (Como San Giovanni, Milano Lambrate, Monza, Lodi, Voghera, Galllarate) e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Como San Giovanni, fino ad ora chiuso il sabato e la domenica, estende gli orari di attività agli orari 6-12.55 e 13.05-20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti – uno per turno – sono a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale, incluse le proposte turistiche “Discovery Train”. Con la riapertura, a Como San Giovanni è introdotta per la prima volta la possibilità di acquistare titoli di viaggio elettronici, compresi quelli integrati da utilizzare nell’area STIBM, che consentono per esempio di attraversare senza intoppi i tornelli della metropolitana milanese.

Presso la biglietteria si possono acquistare anche i titoli di viaggio nazionali e per i collegamenti transfrontalieri TILO. I titoli di viaggio internazionali sono in vendita presso le emettitrici automatiche presenti nella stazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia