Alloggiavano in una struttura ricettiva a Como ma erano ricercati

Un uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato in carcere al Bassone.

Alloggiavano in una struttura ricettiva a Como ma erano ricercati
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, alla Sala Operativa di Como, è arrivata la segnalazione di quattro alloggiati di nazionalità rumena, destinatari di provvedimenti di rintraccio a vario titolo, che si trovavano in una struttura ricettiva a Como.

Erano in una struttura ricettiva a Como ma erano ricercati

Nel luogo segnalato sono stati trovati 10 cittadini rumeni, che hanno riferito di provenire dalla Germania. Alcuni di loro risultavano gravati da pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio, per questo si procedeva ad accompagnare tutte e 10 le persone in Questura. Approfonditi accertamenti evidenziavano un uomo, B. A. I. classe 1991, risultava colpito da ordinanza di carcerazione, per cumulo di pene, dovendo scontare una pena di anni 4 mesi 7 e giorni 29 di reclusione e 2000 di multa ed interdizione dai pubblici uffici per anni 5, per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato in carcere al Bassone. Ad altri tre di loro sono stati emessi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale di cui due per motivi imperativi di pubblica sicurezza con invito a lasciare il territorio nazionale entro 10 giorni ed uno per cessazione delle condizioni che determinano il diritto di soggiorno del cittadino comunitario con invito a lasciare il territorio dello stato entro 30 giorni. Uno dei rumeni era in possesso di una vettura e nei suoi confronti venivano elevati processi verbali di contravvenzione al Codice della Strada.

Denunciato il titolare della struttura ricettiva

Si è proceduto al deferimento alla competente A.G., della titolare della struttura ricettiva in relazione per il ritardo nell’inserimento sul portale web degli alloggiati del gruppo di ospiti.

 

Seguici sui nostri canali