Cronaca

Altero Matteoli morto: il ricordo del senatore Butti

"Piango un amico, collega per tanti anni. Uomo serio e concreto".

Altero Matteoli morto: il ricordo del senatore Butti
Cronaca Como città, 18 Dicembre 2017 ore 17:13

Altero Matteoli morto. Lo ricorda il senatore comasco Alessio Butti.

Incidente stradale questo pomeriggio

L'ex ministro e senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, è morto in un incidente stradale sull'Aurelia questo pomeriggio. Aveva 77 anni. Nello scontro, avvenuto tra Capalbio e Orbetello, sono rimaste coinvolte la sua Bmw e una Nissan Micra.

Il ricordo "comasco"

E' stato il senatore comasco Alessio Butti a scrivere sulla sua pagina Facebook un ricordo molto breve e molto sentito. "Piango un amico, collega per tanti anni. Uomo serio e concreto. Abbiamo fatto scelte diverse, ma tra noi grande era il rispetto e profonda l’amicizia. Ciao Altero", ha scritto Butti.

Cordoglio anche da Regione Lombardia

“L’improvvisa scomparsa di Altero Matteoli mi lascia profondamente addolorato e sgomento. Ho lavorato con lui quando era ministro alle Infrastrutture e ci siamo confrontati su temi d’interesse per la Lombardia e nelle diverse situazioni ho sempre apprezzato la sua attenzione per i problemi, affrontati con grande sensibilità istituzionale”. Così il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, alla notizia della scomparsa dell’ex ministro Altero Matteoli, avvenuta a Roma dopo un incidente stradale. Il Presidente Cattaneo ha espresso il cordoglio e la vicinanza ai familiari di Matteoli anche a nome di tutto il Consiglio regionale.

Necrologie