Alto Adige: una settimana tra sport e relax

Il GS Villa Guardia organizza un viaggio tra le montagne del Trentino

Alto Adige: una settimana tra sport e relax
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 24 al 31 agosto un'incredibile settimana all'insegna dello sport e del divertimento tra le montagne del Trentino Alto Adige.

Vacanza tra le cime del Trentino Alto Adige

Il Gruppo sportivo di Villa Guardia vi invita alla settimana in Alto Adige. 7 giorni con pernottamento, cocktail di benvenuto, prima colazione e cena. E ancora serata tirolese e serata musicale, con possibilità di uso di sauna, idromassaggio e piscina. Il soggiorno: dal 24 al 31 agosto all'Hotel Seehof Monguelfo. Sarà possibile iscriversi fino al 30 giugno anche per periodi inferiori all'intera settimana.

Attività proposte

Le esperienze da vivere sono tante e si inizierà sin da subito: durante il viaggio di andata sosta al Lago di Molveno per una giornata di tintarella o di un sano refrigerio. E poi escursioni alle Tre cime di Lavaredo, alle Cinque Torri, al rifugio Brigata Tridentina (il più a nord d’Italia) con possibilità di salire alla Vetta d’Italia. Per i più sportivi previste arrampicate facoltative su ferrate semplici (solo per escursionisti esperti) e giro dei Cadini molto impegnativo con variante più semplice fino al Rifugio Col de Varda. Chi vuole passare una settimana di relax potrà recarsi a Cortina d’Ampezzo, Innsbruck, Bressanone e all’Abbazia di Novacella per una gita turistica. O ancora fare camminate rilassanti o lunghe pedalate sulla lunga ciclabile della Val Pusteria e shopping di varie specialità altoatesine. Durante il viaggio di rientro sosta al lago di Caldaro e visita alle cantine.

Costi e informazioni sul viaggio

Per partecipare è obbligatorio il tesseramento al gruppo sportivo Villa Guardia. La partenza e l'arrivo avverranno dal parcheggio del Palazzetto dello Spot. Disponibilità di un pullman da 32 posti e un pulmino privato. Per le escursioni all'estero è necessaria una carta d'identità.  Il costo previsto è di circa 600/650 euro, compresi mezza pensione e trasporto. Per maggiori informazioni contattare il referente Marco Turconi al numero 339/3177309.

Seguici sui nostri canali