cordoglio

Alzate in lutto per Massimo, amato volontario e imprenditore

Bosisio era noto principalmente nella frazione di Fabbrica Durini, dove risiedeva da sempre. Aveva 64 anni

Alzate in lutto per Massimo, amato volontario e imprenditore
Pubblicato:

E' scomparso nella notte tra venerdì e sabato a causa di una malattia: Alzate piange Massimo Bosisio, volontario e imprenditore. Aveva 64 anni.

Lutto ad Alzate per Massimo, amato volontario e imprenditore

Bosisio era noto principalmente nella frazione di Fabbrica Durini, dove risiedeva da sempre. E' stato presidente della Asof (Associazione sportiva oratorio di Fabbrica), realtà formata da volontari che portava avanti numerose iniziative sportive e culturali in seno all'oratorio di Fabbrica Durini.

Per anni ha coordinato le attività della Festa di Sant'Anna, storica manifestazione che anima l'oratorio della frazione da molti anni, nella seconda metà del mese di luglio. Ha inoltre collaborato nell'ampliamento dell'oratorio, coordinando gli interventi di costruzione degli spogliatoi, dei servizi igienici, della cucina e dei campi da basket e calcetto.

Bosisio era inoltre noto per la sua attività imprenditoriale: insieme ai fratelli Carlo e Andrea aveva fondato l'azienda Centrodivani in località Mirovano, leader nella produzione di divani e poltrone.

"Era una persona generosa e disponibile: non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle attività proposte dall'oratorio. Il suo ricordo resterà sempre vivo nei cuori di tutto il nostro gruppo", questo il ricordo dei volontari dell'oratorio di Fabbrica Durini.

Seguici sui nostri canali