Amici17 vince Irama il pupillo di Facchinetti
Il cantante monzese Irama vince "Amici". Ha dedicato la vittoria alla nonna: "Ho cantanto interamente pensando a lei", ha dichiarato.

Come riporta Giornaledimonza.it, il cantante monzese Irama vince “Amici”. Fa parte dei talenti seguiti da Francesco Facchinetti.
Irama
Il cantante monzese Irama, ieri sera, ha vinto “Amici” di Maria De Filippi. “Sono incredulo, sto cercando di realizzare qualcosa ma non ce la faccio – ha dichiarato – E un sogno, sono troppo coinvolto, sono onorato e senza parole. Dedico questa vittoria a mia nonna: ho cantato interamente per lei. Questa vittoria è un inizio: a volte ti tapano le ali, e io, ora, ho riaperto le mie ali. La mia musica è arrivata alle persone e sono felicissimo. Il ricordo più bello: quando mi hanno dato il disco. Lo ricorderò per tutta la vita, mi impegnerò per rirpovare emozioni così. Per me la canzone è come il respiro dell’anima e questa vittoria mi sta emozionando tantissimo”.
Il rapporto con Facchinetti
Il manager di Irama è il marianese Francesco Facchinetti che ha lanciato anche il fenomeno pop Ricky, Riccardo Marcuzzo. E a quanto pare il suo fiuto non mente...