Anche Chi l'ha Visto in campo per ritrovare i cappelli degli alpini rubati dopo l'adunata FOTO

La notizia del furto commesso ai danni delle penne nere di Colico dopo l'adunata di domenica ha fatto letteralmente il giro d'Italia, tanto che la nota trasmissione di Rai 3, che solitamente segue le drammatiche vicende delle persone scomparse, ha deciso di interessarsi al caso.

Anche Chi l'ha Visto in campo per ritrovare i cappelli degli alpini rubati dopo l'adunata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Chi l’ha Visto in campo per ritrovare i cappelli degli alpini rubati dopo l’adunata. La notizia del furto commesso ai danni delle penne nere di Colico dopo l’adunata di domenica  ha fatto letteralmente il giro d’Italia, tanto che la nota trasmissione di Rai 3, che solitamente segue le drammatiche vicende delle persone scomparse, ha deciso di interessarsi al caso.

Chi l’ha Visto in campo per ritrovare i cappelli degli alpini rubati

LEGGI ANCHE Rubati cappelli e gagliardetti degli alpini dopo l’adunata del centenario

Nella mattinata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019 infatti una troupe Rai 3 del programma  Chi l’ha Visto al seguito del giornalista Fabrizio Franceschelli, ha incontrato gli alpini di Colico guidati dal presidente Luigi Bernardi per lanciare la ricerca dei cappelli rubati a Milano. L’incontro si è svolto presso Forte Montecchio a Colico, luogo della memoria storica sul territorio, con la collaborazione di Stefano Cassinelli direttore dei forti. La trasmissione andrà in onda domani (giovedì) alle 11.30 su Rai 3.

L’appello

Già lunedì gli alpini avevano lanciato un accorato appello in rete per ritrovare i cappelli e i tre gagliardetti che i malviventi avevano rubato dopo aver sfondato i vetri del bus con il quale le penne nere si erano recate a Milano per partecipare alla Adunata del centenario.

Seguici sui nostri canali