Ancora fumo all'ex tintoria: Vigili del fuoco ancora al lavoro (FOTO)

Le fiamme si sono propagate intorno alla mezzanotte. Ancora fumo e Vigili del fuoco in azione

Ancora fumo all'ex tintoria: Vigili del fuoco ancora al lavoro (FOTO)
Cronaca 09 Luglio 2017 ore 10:29

Ancora fumo all'ex tintoria Spreafico: Vigili del fuoco al lavoro almeno per tutta la mattinata

Ex tintoria Spreafico: ancora fumo

I Vigili del fuoco sono al lavoro all'ex tintoria Spreafico: ancora fumo dallo stabilimento di via Leopardi a Erba. Il tremendo incendio che si è scatenato intorno alla mezzanotte è ormai domato, ma il materiale contenuto all'interno dello stabile continua a levare colonne di fumo. I Pompieri sono in azione ormai da tutta la notte e stanno completando le operazioni in queste ore.

2 foto Sfoglia la gallery

Fieno in fiamme

A prolungare le azioni di spegnimento è il fieno contenuto all'interno dell'ex tintoria. Parte dello stabile, infatti, è adibito a deposito di materiale del Tetto fraterno di don Bassano Pirovano. Tra quanto conservato c'è anche il fieno per gli animali allevati dai ragazzi del sacerdote nella sua comunità terapeutica. Proprio il foraggio ha alimentato l'incendio.

 

Sul posto forze dell'ordine e Amministrazione

In via Leopardi è costante la presenza delle forze dell'ordine e dei rappresentanti comunali. Stanotte è toccato all'assessore Francesco Vanetti tenere sotto controllo la situazione. In mattinata il cambio è stato dato da Eugenio Zoffili, in costante contatto con il sindaco, Veronica Airoldi.

 

 

3 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie