Ancora niente "Sinigaglia", il Como 1907 debutta in Campionato a Seregno

I tifosi hanno espresso il loro malumore sui social network.

Ancora niente "Sinigaglia", il Como 1907 debutta in Campionato a Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica il Como 1907 farà il suo debutto nel Campionato di Serie D versione 2017-2018. Resta inagibile lo stadio "Sinigaglia", la squadra di Andreucci giocherà a Seregno.

Como 1907 trasferta obbligata a Seregno

Dopo le due partite di Coppa Italia, vinte entrambe ai calci di rigore, il nuovo Como è pronto al debutto anche in Campionato. Niente da fare invece per lo storico stadio "Sinigaglia" che resta inagibile a causa del cantiere aperto per il rifacimento della copertura della tribuna. Come comunicato dalla società su como1907.net, la gara contro la Pro Sesto si giocherà allo stadio "Ferruccio" di Seregno. Nella cittadina della Provincia di Monza e Brianza si era già giocato il primo impegno ufficiale di Coppa Italia. Il fischio d'inizio sarà domenica alle 15.

Il malumore dei tifosi

Sui social network i tifosi comaschi non sembrano aver preso bene la notizia. "Troppo costoso il Sinigaglia troppo costoso Orsenigo, anche l'anno scorso c'era di mezzo il tribunale. La verità è che non volete tirare fuori i soldi, tutto costa troppo, vendete il Como e acquistate l'Ardisci e Spera. Costa meno, grazie" scrive qualcuno. Oppure altri: "La pazienza sta per finire. Trovate un campo di allenamento e fateci giocare al Sinigaglia".

Novità sul mercato

Intanto la società pensa anche al calciomercato E' Nicola Petrilli l'ultimo acquisto in ordine da tempo da parte della squadra comasca.  Attaccante, classe 1987, ha raggiunto l’accordo con la dirigenza del club. Nello scorso campionato ha giocato prima con il Padova e poi con Maceratese.

Seguici sui nostri canali