Como

Animal save Como a Saronno: "No al circo con gli animali"

Il gruppo di Como ha manifestato per dire no all’insediamento del circo “Città di Roma” che era stato nella città lariana a Natale.

Animal save Como a Saronno: "No al circo con gli animali"
Pubblicato:

 

 

“No al circo con gli animali” gli attivisti dei gruppi di Como e Milano in trasferta in corso Italia a Saronno per protestare contro la presenza, da alcuni giorni, del circo “Città di Roma” in viale Europa.

No al circo con gli animali

“No al circo con animali”: gli attivisti dei gruppi animal save  di Como e Milano sabato erano in centro a Saronno per protestare contro la presenza nella zona agricola di viale Europa dello spettacolo viaggiante “Città di Roma” che si era insediato nei giorni scorsi. “Questo è lo stesso circo che era stato a Como lo scorso Natale”. Non è la prima volta che gli animalisti protestino per la presenza del circo nella città degli Amaretti.

Protesta e sensibilizzazione

“Continueremo a manifestare contro qualsiasi circo che si rechi nelle nostre città e che utilizza gli animali nei loro spettacoli”, fanno sapere dal gruppo Como animal save. Gli attivisti si sono posizionati in corso Italia per sensibilizzare i passanti con striscioni e foto. “Basta sofferenza per puro divertimento” si legge su un cartello, mentre su un altro con una foto di un leone in gabbia: “Prigioniero a vita senza avere nessuna colpa”. Inoltre su un lenzuolo bianco a caratteri cubitali lo slogan: “La loro sofferenza è il tuo divertimento”.

Seguici sui nostri canali