la risposta

Anziana caduta in via Brogeda. L'assessore Bella: "Inseriremo il marciapiede tra quelli da asfaltare"

La figlia della donna aveva denunciato la situazione della strada, completamente dissestata.

Anziana caduta in via Brogeda. L'assessore Bella: "Inseriremo il marciapiede tra quelli da asfaltare"
Pubblicato:

Anziana caduta a Ponte Chiasso. L'assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Bella: "Inseriremo il marciapiede tra quelli da asfaltare".

Anziana caduta in via Brogeda: la risposta del Comune

La segnalazione era arrivata nelle scorse settimane in consiglio comunale a Como grazie alla consigliera Dem Patrizia Lissi. Lei si era fatta portavoce del disagio di una residente di Ponte Chiasso che, a fine gennaio, aveva visto cadere a terra e rompersi la caviglia l'anziana madre, a causa del marciapiede dissestato di via Brogeda. QUI IL SUO RACCONTO

La consigliera Lissi aveva chiesto all'amministrazione comunale di provvedere urgentemente a sistemare la situazione: ogni giorno che passa c'è infatti il pericolo che qualcun altro cada e si faccia male. La risposta della giunta, per bocca dell'assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Bella, è arrivata durante la seduta a Palazzo Cernezzi di ieri sera, lunedì 22 giugno 2020.

"Vorrei rispondere alla consigliera Lissi - ha esordito nella sua preliminare l'assessore Bella - Per quel che riguarda il marciapiede di via Brogeda abbiamo intenzione di inserirlo nei programmi delle asfaltature".

Seguici sui nostri canali