Anziana scomparsa, elicottero perlustra la zona poi la triste svolta

 Le ricerche erano partite ieri alle 21, oggi la donna è stata trovata senza vita

Anziana scomparsa, elicottero perlustra la zona poi la triste svolta
Pubblicato:
Aggiornato:

Agnese Tavecchio, 81 anni, scomparsa ieri sera dalla sua casa di Robbiano, è stata ritrovata morta nelle acque del lago del Segrino. Pochi minuti fa la triste notizia: la donna è morta. Clicca qui per leggere gli approfondimenti.

______________________________________________________________________________

Ore 12 - Anziana scomparsa da casa, è successo ieri sera. In queste ore le Forze dell'ordine stanno perlustrando tutta la zona.

Anziana scomparsa, si cerca in tutta la zona

Agnese Tavecchio, 81 anni, è scomparsa ieri sera dalla sua casa di Robbiano. Le ricerche sono scattate nel cuore della notte dopo la segnalazione dei famigliari ma al momento non hanno ancora dato esito positivo. Il figlio l'ha sentita sentita l’ultima volta ieri alle 10 del mattino, poi alle 19 è passato a trovarla e ha trovato l’abitazione vuota. Le ricerche sono partite ieri alle 21, anche con l’ausilio dei cani molecolari. Diramato allarme regionale. Al lavoro ci sono la Protezione civile, Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili del fuoco che stanno perlustrando tutta la zona anche con l'elicottero che è stato avvistato in volo anche nel marianese.

La descrizione della donna

L’anziana, classe 1935, è alta un metro e settanta circa, carnagione chiara, capelli grigio scuri. Chiunque la riconoscesse è pregato di avvisare tempestivamente le Forze dell’ordine al numero 0362-850425 o il comando di Polizia locale di Giussano allo 0362-358209.

Seguici sui nostri canali