Anziano investito a Cadorago beccato il pirata della strada

Denunciato un giovane di 31 anni di Como.

Anziano investito a Cadorago beccato il pirata della strada
Pubblicato:

Anziano investito a Cadorago, il motociclista non si ferma e scappa via. E' successo ieri pomeriggio, mercoledì 12 dicembre 2018, a Cadorago.

Anziano investito a Cadorago: l'incidente

I soccorsi, intorno alle 15.30, si sono precipitati sul posto con l’automedica e la Cri di Lomazzo. Ferito un uomo di 85 anni che fortunatamente, non ha riportato gravi lesioni (QUI I DETTAGLI). Già verso le 17,30 di ieri l'unità interventi sul territorio della Polizia locale è stata attivata per ricercare il responsabile dell'investimento. Dopo l'incidente infatti il motociclista si era dato alla fuga.

Beccato il pirata della strada

Grazie ai dati forniti dalla Polizia locale di Cadorago, che avevano evidenziato che l'intestatario del motorino abitava a Como, gli agenti del Pronto intervento sono riusciti a rintracciarlo a casa trovando anche il ciclomotore appoggiato a un muro con graffi e abrasioni riconducibili a una recente caduta al suolo. Si tratta di un ragazzo di 31 anni che ha ammesso la responsabilità e ha raccontato l'accaduto. E' stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e a suo carico saranno svolte ulteriori indagini per capire il suo stato psicofisico al momento dell'investimento.

Seguici sui nostri canali